Ripianamento passaggio a livello a Vigliano

Pubblicato il 15 March 2019

Data: Mercoledì 20 Marzo 2019
Orario: dalle 9.00 alle 19.00
(e comunque secondo le necessità di cantiere)

Si avvisa che, per lavori di ripianamento del passaggio a livello ferroviario, in Vigliano Biellese verrà chiusa al transito via Libertà. Si segnalano pertanto le variazioni da porre in atto sulle Linee interessate:

300 – Biella – (Candelo) – Vigliano – Cossato – Valdilana 548 – Lessona – Cossato – Vigliano
310 – Zimone – Biella – Vigliano – Bioglio – Valle Mosso 549 – Occhieppo – Biella – Vigliano – Verrone Fiat

● Le Linee 310 da Valdengo e 549 da Candelo, dopo via Quintino Sella devieranno su viale Italia, Biella strada della Brignana, via Luigi Guelpa, raccordo di immissione su corso Lago Maggiore (indicazione Candelo – centro città), Chiavazza via Milano, percorso normale e viceversa.
● La Linea 548 da Cossato, da Vigliano via Milano, dopo il Municipio devierà lungo via Dante, via Canuengo, via Lungo Cervo, via Quintino Sella con capolinea e coincidenza con la Linea 549 alla fermata presso la rotonda con via Libertà; viceversa in senso opposto.
● La Linea 300 da Candelo, giunta in via Quintino Sella inverte la marcia alla rotonda con via Libertà e devia lungo via Lungo Cervo, via Canuengo, via Dante, via Milano e viceversa.
● Le corse della Linea 310 con arrivo o partenza a/da Vigliano via Libertà effettueranno lo stesso capolinea della Linea 548 e suddetta deviazione.

 

Vedi anche Atap Informa 2019-065