Abbonamenti ATAP on line

Pubblicato il : 5 December 2014

Nell’ambito del progetto volto a migliorare la comunicazione indirizzata ai propri clienti, nonché alla comunità ed al territorio di riferimento, contribuendo ad elevare il livello di accessibilità ai servizi erogati, ATAP S.p.A. ha avviato un processo di rinnovamento del proprio sito internet.

Oltre ad una veste grafica completamente rinnovata, che consente un’agevole consultazione anche in modalità “mobile” su smartphone e tablet, ed alla nuova modalità di consultazione di percorsi ed orari, a partire da MARTEDI’ 9 DICEMBRE 2014 risulterà disponibile un’ulteriore funzione “ABBONAMENTI ON LINE” direttamente accessibile dalla “Home page”.

Sarà quindi possibile, per gli utenti possessori della tessera di abbonato ATAP, procedere al rinnovo del tagliando di abbonamento direttamente dal sito internet aziendale, utilizzando come sistema di pagamento carte di credito convenzionate con i circuiti di pagamento bancari più diffusi sul territorio nazionale.

Tale nuova funzionalità consentirà di concludere la transazione di acquisto del tagliando di abbonamento in tempo reale potendo disporre dello stesso mediante una semplice operazione di stampa da effettuarsi direttamente a casa.

Nell’auspicare che questa novità, contribuendo a facilitare l’accesso ai nostri servizi di trasporto pubblico, possa risultare gradita ai clienti, invitiamo tutti gli utenti del sito a fornire eventuali suggerimenti volti a migliorarne la fruibilità.

LA PRESIDENZA E
LA DIREZIONE
DI ATAP SpA

Vedi anche Atap Informa 2014-290


-->