OGGETTO: Selezione aperta per l’assunzione a tempo indeterminato di un Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile. Esiti selezione deserta ed emissione di nuovo bando.

Pubblicato il : 30 April 2019

Biella 30/04/2019

OGGETTO: Selezione aperta finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e  professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale con mansione di Responsabile. Esiti selezione deserta ed emissione di nuovo bando.

Si comunica che nella seduta del 19/04/2019 il Consiglio di Amministrazione di ATAP SpA, ad esito delle prove d’esame, ha preso atto dell’assenza di candidati idonei all’assunzione nell’ambito della selezione in oggetto.

La selezione è stata pertanto dichiarata senza esito ed il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di bandire una nuova selezione aperta, per titoli ed esami, per la medesima figura professionale.

Pertanto, L’A.T.A.P. Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice una nuova selezione aperta per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato  a tempo indeterminato, di

n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e  professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

Il bando di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili al link sotto riportato, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G.A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 31/05/2019.

Clicca qui per visualizzare/scaricare la versione integrale del bando di selezione

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


-->