Selezione pubblica Personale Impegatizio – Riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione

Pubblicato il 2 March 2015

Al fine di consentire la più ampia partecipazione, A.T.A.P. ha riaperto i termini per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

  • n. 1 coordinatore Ufficio Programmazione Movimento e Controllo Rete, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)
  • n. 1 coordinatore Ufficio Tecnologie, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205 (Coordinatore d’ufficio)
  • n. 1 specialista tecnico/amministrativo da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria, con trattamento economico minimo complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 (Specialista tecnico/amministrativo)
Clicca ►QUI◄ per visualizzare i bandi di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione (modificati per consentire la partecipazione anche a cittadini di paesi terzi all’UE).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – Viale Macallè 40 – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (viale Macallè 40 – 13900 – BIELLA) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 13/03/2015.

I candidati che hanno già presentato domanda non sono tenuti a ripresentarla.



da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00