CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI TITOLI DI VIAGGIO ATAP SULLE LINEE BARANZELLI E VICEVERSA

Pubblicato il : 11 July 2019

Si ricordano all’utenza le norme per l’utilizzo in regime di reciprocità dei titoli di viaggio emessi dal vettore Baranzelli Natur S.r.l. sui servizi eserciti da ATAP S.p.A. e viceversa.

Sono ammessi a bordo degli autobus ATAP S.p.A. utenti muniti di titolo di viaggio emesso da Baranzelli Natur S.r.l. e viceversa sono ammessi a bordo di autobus Baranzelli Natur S.r.l. utenti muniti di titolo di viaggio emesso da ATAP S.p.A., alle seguenti condizioni:

  • gli utenti devono essere in possesso titoli nominativi e cioè abbonamenti settimanali, mensili, trimestrali, annuali studenti, annuali. NON sono considerati validi altri titoli di viaggio impersonali come: biglietti di corsa semplice, credito trasporti o carnet multicorsa.
  • l’integrazione è valida unicamente sulla tratta GATTINARA-ALAGNA VALSESIA delle linee ATAP S.p.A. n°70 “Valle Mosso – Varallo” e n° 50 “Vercelli – Alagna Valsesia” e delle linee Baranzelli Natur S.r.l. “Varallo – Romagnano Sesia” e “Alagna – Milano” di concessione della Provincia di Vercelli.

Vedi anche Atap Informa 2019-185


-->