Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni – aggiornamento

Pubblicato il : 25 November 2019

Biella 25/11/2019 – Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni – aggiornamento

Selezione aperta per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n. 1 Coordinatore d’Ufficio – Area professionale 2° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile.

Si comunica che, a seguito di revisione delle candidature pervenute, la commissione esaminatrice ha deciso di ammettere alla selezione relativa alla posizione in oggetto la candidata Furfari Mariacristina, esclusa in prima istanza.

Conseguentemente, l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove d’esame nell’ambito della selezione in oggetto è aggiornato come segue:

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A (n. 1 Coordinatore d’Ufficio da inserire nell’Ufficio Tecnologie con mansioni di responsabile).

N°          NOMINATIVO

1             BALLURIO TEIT ELISABETTA

2            FURFARI MARIACRISTINA

3            LANZA FEDERICO

4             QUACCHIA GIORGIO

Si ricorda che la prova scritta si terrà il giorno 30/11/2019 con inizio alle ore 8:45, presso la sede dell’istituto CNOS FAP di Vigliano Biellese (BI), via Libertà 13.

 

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. S. Bertella


-->