POTENZIAMENTO Servizi scolastici da Lunedì 13 Settembre

Pubblicato il : 8 September 2021

Da:             Lunedì 13 Settembre 2021

Con la ripresa delle attività didattiche del nuovo anno scolastico 2021/2022 che prevedono la presenza al 100% della popolazione studentesca, fermo restante la capacità di carico degli autobus all’80%, a partire da lunedì 13 settembre ATAP attiverà, con il supporto di imprese subaffidatarie, corse aggiuntive di potenziamento del servizio scolastico allo scopo di limitare, nei limiti delle risorse disponibili, situazioni di possibile sovraccarico dei servizi.

 In linea generale, le corse di potenziamento viaggeranno di seguito (o a breve distanza) dalle corse ordinarie potenziate; si raccomanda agli utenti di agevolare la corretta ripartizione del carico a bordo autobus in modo da garantire il rispetto dei limiti di capienza imposti dalle norme di contenimento del contagio da virus COVID-19.

 Di seguito si riporta l’elenco completo delle corse che risulteranno potenziate a partire dal 13/09/2021 nei giorni scolastici. L’elenco potrà subire modifiche nei giorni successivi in funzione dei risultati del monitoraggio che sarà costantemente effettuato per valutare l’effettiva necessità dei potenziamenti.

 

 

Vedi anche Atap Informa 2021-204


-->