Reperibilità dei titoli di viaggio a Rondissone e obbligo di tariffe FORMULA per Torino

Pubblicato il : 2 December 2015

Si informano i signori clienti che, a partire da inizio dicembre sarà nuovamente possibile acquistare i biglietti corsa semplice presso

EDICOLA TABACCHERIA DANIELE CLAUDIO via XX Settembre 66 – RONDISSONE.

 

Peraltro, nella prospettiva di una riorganizzazione delle biglietterie aziendali per effetto del prossimo avviamento del sistema di bigliettazione regionale BIP (già operativo per le tariffe Formula) non è stata prevista, in questa fase, l’attivazione di una postazione per il rinnovo degli abbonamenti.

Tutti gli abbonati che hanno necessità di rinnovare un abbonamento per destinazioni diverse da quelle incluse fra gli estremi di Rondissone e Torino possono:

  • rinnovare comodamente, da casa, il loro abbonamento mensile o plurimensile

registrandosi sul nostro sito, all’indirizzo: https://webticketing.atapspa.it/

  • rivolgersi alle biglietterie Atap più vicine:

AGENZIA VIAGGI CIGLIANTOURS  Corso UMBERTO I, 39 – CIGLIANO

BAR ROMA       PIAZZA VERDI, 7 – BORGO D’ALE

 

Si rammenta inoltre, a tutti gli abbonati che viaggiano sulle tratte da Rondissone a Torino, che (come da regolamento in vigore per effetto della “convenzione formula” del novembre 2002), dovranno munirsi unicamente di abbonamento formula.

Si segnala che, a far data dal 1° gennaio 2016, non sarà più possibile acquistare neppure i biglietti multipli 20 corse (che in questa fase non possono essere caricati sulle tessere BIP).

Si invitano quindi gli interessati a rivolgersi alle biglietterie GTT per richiedere il rilascio della tessera regionale BIP/PYou.

 

Vedi anche Atap Informa 2015-317