Avviso ai possessori di Abbonamenti Urbani della Città di Biella

Pubblicato il : 26 April 2016

Si rende noto alla spettabile Utenza che, con l’entrata in funzione del nuovo sistema integrato regionale di bigliettazione elettronica denominato B.I.P. (Biglietto Integrato Piemonte), promosso e parzialmente finanziato dalla Regione Piemonte stessa, anche i possessori di abbonamenti urbani per la Città di Biella – che non siano già in possesso di una tessera per l’utilizzo dei servizi extraurbani di Atap – dovranno dotarsi di tessera personale sulla quale caricare i seguenti abbonamenti acquistati per l’utilizzo del servizio:

Codice                   Descrizione
MENUBI01       Mensile Ordinario
MEOUBI01       Mensile Anziani
MESUBI01        Mensile Studenti
MEAUBI01        Mensile Agevolato

Pertanto tutti i possessori di una qualsiasi di queste tipologie di abbonamento (escluso quindi il “mensile funicolare”) al fine di poter fruire del servizio sono tenuti a dotarsi di tessera personale presentando la relativa richiesta di emissione presso i seguenti punti vendita:

BIELLA – ATAP SPA – SPORTELLO ATRIO STAZIONE FS SAN PAOLO
BIELLA – TABACCHERIA CRESTO – VIA LAMARMORA 1E
BIELLA – TABACCHERIA DELLEANI – VIA DELLEANI, 11D
BIELLA CHIAVAZZA – L’ABC DEL TABACCO RIV. 22 – VIA FIRENZE, 60

entro la data del 5 Maggio p.v.

Quanto sopra si rende necessario sia al fine di consentire agli abbonati la corretta validazione dei suddetti titoli di viaggio a bordo mezzo, sia per consentire i controlli da parte dei verificatori ATAP.

La tessera, avrà una validità di anni 4 ed un costo di euro 5,00 che l’utenza sarà tenuta a corrispondere alla rivendita all’atto della compilazione del modulo di domanda. Alla richiesta l’utente dovrà necessariamente allegare anche una propria fotografia in formato tessera.

La tessera sarà in seguito recapitata, a cura e spese di ATAP, presso il domicilio indicato dall’utente sul modulo di richiesta.

Vedi anche Atap Informa 2016-104


-->