Avviso ai possessori di Abbonamenti Urbani della Città di Biella

Pubblicato il 26 April 2016

Si rende noto alla spettabile Utenza che, con l’entrata in funzione del nuovo sistema integrato regionale di bigliettazione elettronica denominato B.I.P. (Biglietto Integrato Piemonte), promosso e parzialmente finanziato dalla Regione Piemonte stessa, anche i possessori di abbonamenti urbani per la Città di Biella – che non siano già in possesso di una tessera per l’utilizzo dei servizi extraurbani di Atap – dovranno dotarsi di tessera personale sulla quale caricare i seguenti abbonamenti acquistati per l’utilizzo del servizio:

Codice                   Descrizione
MENUBI01       Mensile Ordinario
MEOUBI01       Mensile Anziani
MESUBI01        Mensile Studenti
MEAUBI01        Mensile Agevolato

Pertanto tutti i possessori di una qualsiasi di queste tipologie di abbonamento (escluso quindi il “mensile funicolare”) al fine di poter fruire del servizio sono tenuti a dotarsi di tessera personale presentando la relativa richiesta di emissione presso i seguenti punti vendita:

BIELLA – ATAP SPA – SPORTELLO ATRIO STAZIONE FS SAN PAOLO
BIELLA – TABACCHERIA CRESTO – VIA LAMARMORA 1E
BIELLA – TABACCHERIA DELLEANI – VIA DELLEANI, 11D
BIELLA CHIAVAZZA – L’ABC DEL TABACCO RIV. 22 – VIA FIRENZE, 60

entro la data del 5 Maggio p.v.

Quanto sopra si rende necessario sia al fine di consentire agli abbonati la corretta validazione dei suddetti titoli di viaggio a bordo mezzo, sia per consentire i controlli da parte dei verificatori ATAP.

La tessera, avrà una validità di anni 4 ed un costo di euro 5,00 che l’utenza sarà tenuta a corrispondere alla rivendita all’atto della compilazione del modulo di domanda. Alla richiesta l’utente dovrà necessariamente allegare anche una propria fotografia in formato tessera.

La tessera sarà in seguito recapitata, a cura e spese di ATAP, presso il domicilio indicato dall’utente sul modulo di richiesta.

Vedi anche Atap Informa 2016-104