Selezioni per titoli ed esami finalizzate all’assunzione presso ATAP SPA: pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi ed il calendario delle prove. Per informazioni clicca qui.

Pubblicato il : 28 March 2018

OGGETTO: Selezioni per titoli ed esami finalizzate all’assunzione presso ATAP SPA:

 

POSIZIONE A – n. 1 Capo Unità Tecnica – Area professionale 2^ – Area operativa: manutenzione, impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 205, da inserire nel reparto di gestione e manutenzione della flotta e degli impianti aziendali con funzioni di coordinamento.

POSIZIONE B – n. 1 Specialista tecnico/amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193, da inserire nell’area tecnica aziendale – centro elaborazione dati e centro stampa.

POSIZIONE C – n. 1 Specialista Tecnico-Amministrativo – Area professionale 2^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 193 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE D – n. 1 Operatore qualificato di ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140 da inserire nell’organico dell’Ufficio Biglietteria.

POSIZIONE E – n. 1 Collaboratore d’ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175 da inserire nell’Ufficio Noleggi (Ufficio commerciale).

POSIZIONE F – n. 1 Operatore Tecnico – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 170, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore con specializzazione nel settore elettrauto.

POSIZIONE G – n. 2 Operatori qualificati – Area professionale 3^ – Area operativa: manutenzione impianti ed officine, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nel reparto manutenzioni autobus aziendali con mansioni di manutentore.

 

Si comunica che, ad esito della verifica preliminare dei requisiti minimi di accesso per le selezioni in oggetto, sono stati individuati i seguenti elenchi di candidati ammessi a sostenere:

  • la prova preselettiva di cui all’art. 2, comma 3, dell’avviso di selezione (Posizioni B-D-E a concorso);

oppure, direttamente e senza necessità di superamento della prova preselettiva,

  • la prima prova d’esame di cui all’art. 7, comma 2, dell’avviso di selezione (Posizioni A-C-F-G a concorso) .

I candidati il cui nominativo non è compreso nei seguenti elenchi si intendono esclusi dalla selezione per carenza dei requisiti minimi di ammissione.

 

 

Si comunica inoltre che:

La prova pre-selettiva si terrà in data 09/04/2018 presso la Sala Seminari del Centro Congressi di Città Studi in Corso G. Pella 2/b – Biella.

I candidati dovranno presentarsi per le operazioni di registrazione muniti di documento di identità in corso di validità, della tessera del Codice Fiscale e della stampa della domanda ricevuta via mail (o comunque recuperabile tramite il proprio account nel portale GiQuest), entro le ore 11:00.

La prova avrà inizio alle ore 12:00.

La prova è unica e da origine a più graduatorie, ciascuna riferita alla singola posizione a concorso; pertanto, i candidati ammessi alla prova per più posizioni a concorso svolgeranno un’unica prova i cui esiti saranno valutati nel contesto delle graduatorie riferite alle singole posizioni per cui concorrono.

Nell’ambito di ciascuna graduatoria i primi 10 candidati oltre gli ex equo, in ordine di merito, saranno ammessi alla prima prova d’esame cui all’Articolo 7, comma 2, dell’avviso di selezione.

I candidati che seguono in graduatoria si intenderanno esclusi dalla selezione per la posizione cui la graduatoria si riferisce.

 

Per i candidati alle Posizioni A-C-F-G direttamente ammessi e per i candidati alle Posizioni B-D-E che abbiano superato la prova preselettiva il calendario delle prove d’esame è programmato come segue:

 

10/04/2018 – Prova scritta (per le posizioni F e G a concorso)

Luogo di svolgimento: Aula Magna dell’Università di Città Studi – Corso G. Pella 2/b – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

10/04/2018 – Prova scritta (per le posizioni A,B,C,D,E a concorso)

Luogo di svolgimento: Aula Magna dell’Università di Città Studi – Corso G. Pella 2/b – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 11:00

Inizio prova ore 11:30

 

 Sono ammessi alla successiva prova pratica i candidati che nella prova scritta abbiano riportato una votazione di almeno 21/30esimi; i candidati non ammessi alla prova pratica sono esclusi dalla selezione.

 

11/04/2018 – Prova pratica informatica (per le posizioni A,B,C,D,E a concorso)

Luogo di svolgimento: Laboratori Informatici presso la Formazione Professionale di Città Studi – Corso G. Pella 10 – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

12/04/2018 – Prova pratica d’officina (per le posizioni A,F,G a concorso)

Luogo di svolgimento: Officina ATAP SpA presso sede centrale – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

 Sono ammessi alla successiva prova orale i candidati che nella prova pratica abbiano riportato una votazione di almeno 21/30esimi; i candidati non ammessi alla prova orale sono esclusi dalla selezione.

 

12/04/2018 – Prova orale

Luogo di svolgimento: Sede ATAP SpA – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

13/04/2018 – Prova orale

Luogo di svolgimento: Sede ATAP SpA – C.so G.A. Rivetti 8/B – Biella

Presentarsi per le operazioni di registrazione entro le ore 09:30

Inizio prova ore 10:00

 

La prova orale si intende superata qualora il concorrente consegua una valutazione pari almeno a 21/30esimi; i candidati che non abbiano superato la prova orale sono esclusi dalla selezione.

In occasione di ciascuna prova i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

Il calendario delle prove sopra riportato potrà essere soggetto ad aggiornamenti causa imprevisti; invitiamo, pertanto, a consultare sistematicamente il sito internet di ATAP SpA per verificare eventuali variazioni.

 


-->