2^ FASE – Messa in sicurezza “Villaggio Trossi a Vigliano

Pubblicato il : 9 June 2025

Da:           Lunedì 9 Giugno 2025

A:             Venerdì 29 Agosto 2025             alle ore 18.00

(e comunque secondo le necessità di cantiere)

               

Si avvisa che, per lavori di messa in sicurezza del territorio “Villaggio Trossi e aree limitrofe”, in Vigliano Biellese verrà chiusa al transito via Libertà in ambo i sensi. Si segnalano pertanto le variazioni da porre in atto sulle Linee interessate:

 

310 — Zimone – Biella – Vigliano – Bioglio – Valle Mosso

548 — Lessona – Cossato – Vigliano

549 — Occhieppo – Biella – Vigliano – Verrone Fiat

 

 

  • Le Linee 310 da Valdengo e  549  da Candelo, dopo via Quintino Sella devieranno su viale Italia, Biella strada della Brignana, via Luigi Guelpa, raccordo di immissione su corso Lago Maggiore (indicazione Candelo – centro città), Chiavazza via Milano e percorso normale.

La corsa 310.912 effettuerà capolinea alla fermata di Vigliano Sobrano via Libertà per poi effettuare la deviazione di cui sopra.

 

  • La Linea 548 da Vigliano, effettuerà capolinea e coincidenza con la Linea 549 alla fermata presso la rotonda con via Libertà, proseguirà  in via Quintino Sella, via Lungo Cervo, via Canuengo, via Dante, via Milano e percorso normale.

 

  • La Linea 300 da Candelo, giunta in via Quintino Sella inverte la marcia alla rotonda con via Libertà e devia lungo via Lungo Cervo, via Canuengo, via Dante, via Milano e percorso normale.

 

 

Vedi anche Atap Informa 2025-166


-->