Selezioni in corso


Biella 13/06/2022  –  AGGIORNAMENTO

In riferimento alla selezione aperta per esami finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, di:

n.  6 Operatori della Mobilità – Area professionale 3^ – Area operativa: servizi ausiliari per la mobilità (verifica dei titoli di viaggio ed accertamento delle violazioni, verifiche di regolarità dei servizi di trasporto pubblico locale, vendita titoli di viaggio, informazioni al pubblico, ecc.), con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 138.

si comunica che, al fine di agevolare la presentazione delle domande di partecipazione, in alternativa alle modalità di invio già previste dall’avviso di selezione, i candidati potranno trasmettere la domanda di partecipazione debitamente sottoscritta, unitamente a documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità e al curriculum vitae, accludendoli in un unico file formato .pdf in allegato ad una e-mail ordinaria da trasmettere all’indirizzo segreteria@atapspa.it.

Il Direttore Generale

Ing. Sergio Bertella

 

Bando di selezione aggiornato

Domanda di ammissione

Informativa privacy

 


Biella 10/06/2022 – Pubblicazione elenchi ammessi alle selezioni

Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

A)   n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

B)   n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Si riportano di seguito gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere la prima prova d’esame nell’ambito delle selezioni in oggetto:

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile).

NOMINATIVO
1 DELLA PENNA Luciano
2 MOSCA Anna Clara

Elenco dei candidati ammessi alla selezione relativa alla posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe).

NOMINATIVO
1 LAMATRICE Maria Giovanna
2 LIUNI Simone
3 MINATO Alberto

Si comunica che le prove d’esame si terranno presso la sede ATAP di C.so G.A. Rivetti 8/B a Biella, con il seguente calendario:

Posizione A (n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di responsabile)

Giovedì 16 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno giovedì 16 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

Posizione B (n. 1 Operatore qualificato di Ufficio da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe)

Venerdì 17 giugno 2022 – ore 9:00 – Prova scritta

Per i candidati che abbiano superato la prova scritta, la prova orale si terrà il medesimo giorno venerdì 17 giugno 2022 con inizio alle ore 16:00.

Si ricorda la necessità di presentarsi a sostenere le prove muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ricorda altresì che il candidato che non si presenti alle prove d’esame nel giorno, nell’orario e luogo comunicati si considera rinunciatario e viene automaticamente escluso dalla selezione.

Il Direttore Generale

Presidente della Commissione Esaminatrice

Ing. Sergio Bertella


Biella 07/06/2022  RICERCA DI PERSONALE

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice una selezione aperta per esami finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, di:

n. 6 Operatori della Mobilità – Area professionale 3^ – Area operativa: servizi ausiliari per la mobilità (verifica dei titoli di viaggio ed accertamento delle violazioni, verifiche di regolarità dei servizi di trasporto pubblico locale, vendita titoli di viaggio, informazioni al pubblico, ecc.), con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 138.

Nel corso del contratto ciascun lavoratore assunto sarà tenuto ad acquisire i titoli abilitativi necessari allo svolgimento delle mansioni di guida dei mezzi aziendali per il trasporto di persone (patente di guida almeno di categoria D e CQC per il trasporto di persone); allo scadere dei 12 mesi il lavoratore che abbia acquisito i suddetti titoli e sia in possesso degli ulteriori necessari requisiti  sarà confermato a tempo indeterminato nella posizione di Operatore di esercizio – Area professionale 3^ – Area operativa Esercizio, con trattamento economico minimo corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, potendo essere assegnato, anche in via esclusiva o prevalente, a mansioni di guida dei mezzi aziendali per il trasporto di persone.

E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

L’avviso integrale di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00.00 del giorno 08/07/2022.

Bando di selezione

Domanda di ammissione

Informativa privacy


Biella 06/05/2022  RICERCA DI PERSONALE

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

  1. n° 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile; 
  2. n° 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale ed elaborazione paghe; 

Clicca qui per scaricare l’avviso integrale

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

L’avviso integrale di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili oltre che nel presente sito internet, anche presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00.00 del giorno 07/06/2022.

Clicca qui per visualizzare/scaricare il fac-simile della domanda di ammissione

Clicca qui per visualizzare/scaricare l’informativa della privacy


15/12/2021  RICERCA DI PERSONALE VIAGGIANTE

ATAP ricerca operatori di esercizio da adibire alla mansione di conducenti di linea/servizi di noleggio, muniti di patente di guida di categoria minima “D” e di CQC per il trasporto persone.

Si invitano tutti coloro che fossero interessati ad inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: segreteria@atapspa.it.

I dati personali degli interessati saranno trattati per le sole finalità connesse  all’espletamento di prove selettive preliminari all’eventuale assunzione, nel rispetto delle vigenti norme di tutela della privacy.