AVVISO PUBBLICO EMESSO AI SENSI DEGLI ARTT. 125 E 36, COMMA 2 LETTERA B), DEL D. LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DELLE FORNITURE (E DEI SERVIZI COMPLEMENTARI) FINALIZZATI AL RINNOVO E ALL’AMPLIAMENTO DI MODULI SOFTWARE GESTIONALI AZIENDALI.
Gare chiuse
Procedura telematica aperta esperita ai sensi del titolo III del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria” adottato ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50” per l’affidamento dell’appalto relativo alla locazione di fotocopiatrici multifunzione.
Allegato 1 – Condizioni generali di fornitura
Allegato 3 – Informativa Fornitori
Allegato 4 – Disciplinare Telematico
Secondo gruppo di risposte ai quesiti
Nominativi Commissione giudicatrice di gara e curricula
Estratto verbali di gara – provvedimento di ammissione e di esclusione dei concorrenti
“Procedura di gara aperta esperita, in modalità telematica, ai sensi del titolo III del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria” adottato ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n.50” per l’affidamento dell’appalto relativo alla fornitura di ricambi per autobus. Listino IVECO. CIG 7984474462.”
Disciplinare di gara e Capitolato d’oneri
Allegato 1 – Condizioni generali di fornitura
Allegato 3 – Informativa fornitori
Allegato 4 – Dichiarazione sostitutiva
Allegato 5 – Disciplinare telematico
Allegato 6 – Modello offerta tecnica
Allegato 7 – Modello offerta economica
Allegato 8 – Estratto avviso AVCP
Primo gruppo di risposte ai quesiti
Secondo gruppo di risposte ai quesiti
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di liquido anticongelante. CIG Z522867EAD.
- Bando
- Scheda tecnica liquido anticongelante in uso (n. 1);
- Disciplinare telematico (n. 2);
- Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (n. 3);
- Fac-simile delle condizioni generali di fornitura (n. 4);
- Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (n. 5);
- Primo gruppo di risposte ai quesiti
- Secondo gruppo di risposte ai quesiti
- Avviso di seduta pubblica
- Avviso di seconda seduta pubblica
- Avviso_gara esperita
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di liquido AdBlue per dispositivi SCR. CIG ZF92867E96.
- Bando
- Scheda tecnica AdBlue in uso (n. 1);
- Disciplinare telematico (n. 2);
- Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (n. 3);
- Fac-simile delle condizioni generali di fornitura (n. 4);
- Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (n. 5);
- Primo gruppo di risposte ai quesiti
- Avviso di seduta pubblica
- Avviso di seconda seduta pubblica
- Avviso_gara_esperita
Biella 03/05/2019
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di giacconi – CIG Z592833752.
Avviso di Errata Corrige del Bando
Caratteristiche tecniche (allegato n. 1 – allegato n. 2 – allegato n. 3 – allegato n. 4)
DGUE in formato elettronico (allegato n. 5);
Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (allegato n. 6)
Fac-simile delle condizioni generali di fornitura (allegato n. 7)
Biella 03/05/2019
Procedura in economia ai sensi del Titolo II del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di divise invernali – CIG Z522830E37.
Avviso di Errata Corrige del Bando
Caratteristiche tecniche (allegato n. 1);
Modello DGUE in formato elettronico (allegato n. 2);
Informativa e acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (allegato n. 3);
Fac-simile delle condizioni generali di fornitura (allegato n. 4).
Procedura aperta ai sensi del titolo III del “Regolamento per gli Acquisti di Beni, Servizi e Lavori sotto Soglia Comunitaria”, adottato da ATAP Spa ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 8 del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di fornitura in modalità SaaS di una piattaforma di e-procurement e servizi collegati. CIG 78121359BC
Allegati:
Allegato 2: espd-request.xml (file zip) espd-request.pdf
Risposte ai quesiti:
Primo gruppo di risposte quesiti
Secondo gruppo di risposte ai quesiti
Elenco concorrenti ammessi – Verbale della seduta di gara del 4 aprile 2019
Avviso di seconda seduta pubblica
Avviso per la formazione di un elenco di avvocati esterni
ATAP S.P.A. Azienda Trasporti Automobilistici Pubblici delle Provincie di Biella e Vercelli è interessata ad individuare attraverso la disamina di curricula, Avvocati esterni per procedere alla formazione di un elenco di soggetti che abbiano interesse e disponibilità ad intrattenere rapporti professionali attinenti alla prestazione di servizi di assistenza e patrocinio legale per ciò che concerne lo svolgimento dell’attività istituzionale della società.
A tal fine si elencano i documenti disponibili:
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 e del titolo VI capo I (settori speciali) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di fornitura, gestione e manutenzione del parco pneumatici nuovi e rigenerati di ATAP S.p.a. in modalità full service a costo chilometrico. CIG 7728373726.
- Estratto del verbale del CD del 05/12/2018 per l’avvio della procedura
- Bando di gara
- Disciplinare di gara e capitolato d’oneri
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – DGUE
- Allegato 3 – Autocertificazione caratteristiche fornitura
- Allegato 4 – Informativa Fornitori e Clienti
- Allegato 5 – Estratto Avviso AVCP
- Allegato 6 – Modello Offerta Tecnica
- Allegato 7 – Timing di gara
- Allegato 8 – DUVRI
- Allegato 9 – Condizioni generali di fornitura
- Allegato 10 – Situazione pneumatici autobus
- Allegato 11 – Definizioni e Avvertenze piattaforma Net4market
- Avviso di seduta pubblica
- Nominativi Commissione giudicatrice di gara e curricula
- Verbale di gara
- Avviso di aggiudicazione
da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00