Regolamento del servizio

Ultima modifica : 15 Giugno 2019

Regolamento e condizioni del servizio

I mezzi sono assicurati per i rischi della R. C. / Trasportati con massimale unico di Euro 26.000.000. Con tale copertura assicurativa ATAP S.p.A. intende dare una estrema garanzia non ai soli trasportati, ma anche a coloro che organizzano le gite (servizi), configurandosi anche per questi ultimi una responsabilità nella scelta del vettore.
Qualora venga effettuata maggior percorrenza rispetto a quella prevista e/o si superi l’impegno orario concordato, si dovrà procedere ad una revisione del costo pattuito per il trasporto. La percorrenza calcolata è comprensiva del fuori servizio Deposito – località di partenza e viceversa; pedaggi autostradali, sono compresi nel prezzo.
Per servizi di più giorni sono a carico della comitiva vitto e alloggio del/i conducente/i, ed eventuali spese per parcheggio bus.
Eventuali danni provocati dai gitanti al bus (rottura sedili, etc.), saranno addebitati al contraente.
Il presente preventivo ha validità trenta giorni dalla data dello stesso e dovrà essere tempestivamente confermato per iscritto. Solo a seguito di tale conferma l’Azienda impegnerà il mezzo e l’autista, se ancora disponibili per la data richiesta.
All’eventuale Vs. conferma del servizio, Vi preghiamo di farci pervenire congiuntamente i dati esatti per la fatturazione del/dei servizi ( Nome, Cognome e/o ragione sociale, indirizzo, codice fiscale e/o partita I.V.A.).
Il servizio s’intende totalmente confermato, solo ed esclusivamente, dietro restituzione della copia da Voi firmata per ricevuta ed accettazione, anche degli orari e km espressamente indicati.
Per il servizio rinunciato dopo l’avvenuta conferma verrà addebitato al committente Euro 78 quale penale di mancato utilizzo dell’autobus; se tale rinuncia viene effettuata il giorno in cui deve svolgersi il servizio, la penale sarà di Euro 130 più il chilometraggio dell’eventuale percorso a vuoto dell’autobus.
NOTA DI SERVIZIO: il servizio non potrà essere effettuato in caso di eventi di forza maggiore non dipendenti da ns. volontà ( scioperi, calamità naturali, etc.)
PAGAMENTO DEL SERVIZIO: non si accettano pagamenti effettuati in contanti direttamente al conducente (il pagamento del servizio può essere effettuato mediante bonifico bancario oppure direttamente in contanti o tramite assegno presso le sedi ATAP di Biella, Corso Guido Alberto Rivetti 8/B, e Vercelli, C.so Gastaldi 16).

Per prendere visione della nota informativa sulla riservatezza dei dati (privacy) cliccare QUI.