21.01.2022 – Procedure selettive per l’assunzione di personale – procedura conclusa

Ultima modifica : 21 Gennaio 2022

OGGETTO: selezione finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi da inserire nell’Ufficio Contabilità.

 

In data 06/10/2021 il Consiglio di Amministrazione di ATAP SpA aveva deliberato l’avvio di una selezione aperta per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

 

  • n. 1 Operatore Qualificato d’Ufficio – Area professionale 3° – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio Contabilità.

 

La selezione, esperita ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera a) del “Regolamento Aziendale per il reclutamento del personale”, non ha prodotto candidature valide, concludendosi senza esito.

 

Per quanto sopra, al fine di reperire sul mercato del lavoro la figura oggetto di ricerca, il Consiglio di Amministrazione di ATAP SpA, nella seduta del 17/11/2021, ha deliberato di procedere ai sensi dell’art. 2, comma 1, lettera b) del Regolamento aziendale, con il conferimento di un incarico a società esterna specializzata per l’espletamento di selezione da condursi secondo modalità che garantiscano il rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.

 

Ad esito della suddetta selezione, esperita con il supporto della società Openjob Metis, il Consiglio di Amministrazione di ATAP SpA, nella seduta del 19/01/2022, ha deliberato:

  •  l’approvazione della seguente graduatoria dei candidati idonei:

 

Candidato
1.   Michela Improta
2.   Alida Prola
3.   Martina Biondi
4.   Valentina Talarico
5.   Alessia Eulisse
6.   Giulia Tomassini

 

  • l’assunzione della candidata prima in graduatoria e, in caso di rinuncia, l’eventuale assunzione a scorrimento della graduatoria stessa;
  • di stabilire la validità della graduatoria per due anni dalla data dell’approvazione, termine entro il quale, ove se ne ravvisi la necessità, l’Azienda potrà procedere ad ulteriori assunzioni per posizioni compatibili con i profili selezionati.

 

Il Direttore Generale

Ing. S. Bertella

 


da lunedì a venerdì
09:00 – 18:00