Corse supplementari sulla Linea Biella-Oropa – Domenica 30 Agosto

Pubblicato il : 26 August 2020

Giorno:      Domenica 30 Agosto 2020

Si avvisa che, nell’ambito delle manifestazioni per la riapertura della Basilica Superiore di Oropa, il servizio sulla Linea:

360 — Biella San Paolo – Borgo – Cossila – Favaro – Oropa

verrà intensificato come da orario allegato, con corse supplementari fra Biella San Paolo e Oropa e una navetta fra il Bottalino e Oropa. Lungo il percorso, tutte le fermate potranno essere utilizzate a richiesta.

Gli utenti dovranno dotarsi di titolo di viaggio valido per la tratta urbana di Biella, preferibilmente acquistandolo presso le rivendite autorizzate; considerando la giornata festiva si raccomanda l’acquisto dei titoli di viaggio nei giorni precedenti la manifestazione. In ogni caso, sarà possibile l’acquisto di biglietto di corsa semplice al prezzo di € 1,50 dagli incaricati ATAP ai capilinea (si specifica che le norme di protezione anti COVID-19 vietano al momento la vendita dei titoli di viaggio a bordo autobus lungo il percorso).

Gli utenti saranno ammessi a bordo nei limiti massimi di capacità degli autobus, imposti dalla gestione dell’emergenza COVID-19; al riguardo, si ricorda l’obbligo di rispetto delle norme di distanziamento e protezione individuale (mascherina a copertura di naso e bocca) in tutte le fasi di attesa alle fermate e permanenza a bordo.

Vedi anche Atap Informa_2020-167

Vedi anche Quadro Orario


-->