SELEZIONE PERSONALE – Pubblicazione Graduatorie Finali

Pubblicato il : 5 July 2022

Biella 05/07/2022 – Pubblicazione graduatorie finali

Selezioni aperte per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:
A) n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.
B) n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Approvazione graduatorie finali.
Si comunica che, ad esito delle prove d’esame e della valutazione dei titoli di merito, il Consiglio di Amministrazione di A.T.A.P. S.p.A. nella seduta del 29/06/2022 ha approvato le graduatorie delle selezioni in oggetto come di seguito riportate.

 

POSIZIONE A: n. 1 Capo unità organizzativa amm./tecnica – Area professionale 1^ – Area operativa: mansioni gestionali e professionali, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 230, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansione di Responsabile.

Graduatoria finale:

NESSUN CANDIDATO IDONEO

 

POSIZIONE B: n. 1 Operatore qualificato di Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’Ufficio del Personale/Ufficio Paghe con mansioni di amministrazione del personale/elaborazione paghe.

Graduatoria finale:

1°  LIUNI SIMONE punti 72
2°  MINATO ALBERTO punti 71,1
3°  LAMATRICE MARIA GIOVANNA punti 50,6

 

Il Direttore Generale
Ing. Sergio Bertella


-->