SOSTA A PAGAMENTO DEL COMUNE DI VERCELLI

Pubblicato il : 29 April 2022

Si rende nota di seguito la nuova regolamentazione che interesserà il servizio di sosta a pagamento del Comune di Vercelli a decorrere dal 2 maggio p.v.

  • tariffe in vigore dalla data del 2 maggio 2022: 1,30 €/ora(proporzionale per frazioni di ora) su tutte le aree di sosta, con possibilità di sosta ininterrotta per un periodo massimo di 3 ore;
  • fascia oraria di attivazione del servizio dal lunedì al sabato – al mattino dalle ore 8.30 alle ore 13.00– il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 19.30.

Con l’occasione si rammenta che è possibile procedere al pagamento della tariffa con le seguenti modalità:

  • direttamente presso i parcometri installati nei pressi delle aree di sosta
    • mediante utilizzo di contante;
    • mediante utilizzo di carte di credito/debito o prepagate;
    • mediante utilizzo di tessera prepagata, da richiedere in fase di prima attivazione ad ATAP mediante invio di email al seguente indirizzo segreteria@atapspa.ite successivamente ricaricabile direttamente presso i parcometri. L’utilizzo della tessera dà diritto ad un pagamento ridotto della tariffa di sosta pari al 20%;
  • mediante utilizzo di specifica app dedicata al pagamento della sosta a mezzo credito telefonico, borsellino elettronico precaricato o carte di credito/debito a consumo. I suindicati servizi sono a pagamento secondo termini e condizioni applicate dai singoli operatori ad oggi convenzionati. Di seguito l’elenco degli operatori abilitati: Atono Srl, Easy Park Italia Srl, MyCicero Srl. Ulteriori informazioni sull’accesso ai servizi e sulle relative condizioni di utilizzo sono reperibili direttamente presso i rispettivi siti internet degli operatori sopra indicati.

Vedi anche Atap Informa 2022-090


-->