SELEZIONE PERSONALE

Pubblicato il : 27 February 2023

27/02/2023  SELEZIONE PERSONALE

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

  1. 1 Collaboratore d’Ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 175, da inserire nell’Ufficio Programmazione Movimento.
  2. 3 Operatori della Mobilità – Area professionale 3^ – Area operativa: servizi ausiliari per la mobilità, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 138.

Per tutte le posizioni a concorso è previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

Gli avvisi di selezione in versione integrale e i modelli per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili di seguito, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00.00 del giorno 31/03/2023.

 

Clicca qui sotto per scaricare i documenti necessari alla partecipazione.

 

Posizione A: Ufficio Programmazione Movimento

Bando di Selezione

Domanda di ammissione

Informativa Privacy

 

Posizione B: Operatori della Mobilità

Bando di Selezione

Domanda di ammissione

Informativa Privacy


-->