SELEZIONE PERSONALE

Pubblicato il : 13 October 2021

L’A.T.A.P., Azienda Trasporti Pubblici Automobilistici delle Province di Biella e Vercelli S.p.A., indice selezioni aperte, per titoli ed esami, finalizzate all’assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di:

n.1 Operatore qualificato di ufficio – Area professionale 3^ – Area operativa: amministrazione e servizi, con trattamento economico minimo di ingresso corrispondente al trattamento complessivo di garanzia previsto dal vigente CCNL Autoferrotranvieri per il parametro 140, da inserire nell’organico dell’Ufficio Amministrativo.

Trascorso un anno dall’assunzione, ove il candidato attesti il possesso di adeguate capacità professionali, gli sarà riconosciuta la qualifica di Collaboratore di Ufficio ed il relativo parametro contrattuale (175).

E’ previsto un periodo di prova della durata di 6 mesi.

L’avviso integrale di selezione ed il modello per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.atapspa.it, oppure presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b).

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.

Le domande di ammissione devono pervenire presso la sede ATAP di Biella (C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella) entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 10/11/2021.

Bando di selezione

Domanda di ammissione

Informativa privacy


-->